Barre

Barre

curti-roberto

E’ un metodo di allenamento che ha l’obiettivo di aumentare la potenza, il tono muscolare, l’elasticità, mettendo insieme i principi fondamentali del Pilates, dello Yoga e della Danza Classica, il tutto accompagnato da brani musicali ricchissimi di energia.

Esercizi ideati per potenziare e scolpire braccia, gambe, fianchi, e soprattutto i GLUTEI. Una tecnica di lavoro bilanciata che mira alla tonificazione di ogni singola parte del corpo.

 

 

Richiedi informazioni in segreteria oppure clicca QUI <<<

martedì

  • Barrecurti-roberto

    E' un metodo di allenamento che ha l'obiettivo di aumentare la potenza, il tono muscolare, l'elasticità, mettendo insieme i principi fondamentali del Pilates, dello Yoga e della Danza Classica, il tutto accompagnato da brani musicali ricchissimi di energia.

    Esercizi ideati per potenziare e scolpire braccia, gambe, fianchi, e soprattutto i GLUTEI. Una tecnica di lavoro bilanciata che mira alla tonificazione di ogni singola parte del corpo.

        Richiedi informazioni in segreteria oppure clicca QUI <<< [wcs layout=list class="barre"]
    con Roberto[sd_person name="Roberto" subtitle="Insegnante Pilates e Barre" photo="http://www.armoniadance.it/site/wp-content/uploads/2014/04/curti-roberto-e1474118298929.jpg" facebook="http://www.facebook.com/armonia.scuoladidanza" twitter="http://www.twitter.com/asd_armonia"]

    Da vent’anni pratica sport agonistico e danza a livello internazionale. Laureato in Arte e in Scienze Sportive presso Garnegie Mellon University di Pittsburgh, (USA) e specializzato in terapie complementari. E’ stato Fitness manager per rinomati centri sportivi, Wellness ed Hotel e consulente commerciale ed istruttore di centri fitness. Grazie al suo talento naturale e ad un’innata predisposizione all’arte, fu ammesso all’Accademia del Teatro alla Scala di Milano all’età di 11 anni. La sua carriera incomincia nel Corpo di ballo del Royal Ballet e Birmingham Royal Ballet lavorando in diverse produzioni artistiche. Nel 2004 si trasferisce negli USA a seguito di un’offerta contrattuale col Pittsburgh Ballet Theatre ricoprendo ruoli solistici del repertorio classico e contestualmente frequenta l’Università di Pittsburgh laureandosi nel 2007 in Arte e Sport. Nel Marzo 2009 fu promosso Primo Ballerino al Leipzig Ballet in Germania e, lo diventa per il Teatro Nazionale del Sud Africa a Johannesburg. Nello stesso anno, si dedica all’insegnamento della danza, in diverse scuole ed accademie, ricevendo anche il riconoscimento dalla IDA (International Dance Association) come docente per corsi rivolti ad amatori e professionisti. Da vent’anni anni Roberto pratica, parallelamente alla sua carriera professionale, la tecnica Pilates approfondendo la metodologia presso l’Università di Pittsburgh nella facoltà di Athletics si specializza nelle attività fitness e discipline antalgiche.

    dalle 18:45 alle 19:45